Il primo amore non si scorda mai

Ecco come mi sono innamorata per la prima volta.
Era il 7 Luglio, ero andata dal mio papà per fare le vacanze estive. Con mio padre c’erano 2 ragazzi a prendermi all’ aeroporto; ci siamo conosciuti e siamo andati a casa dove abbiamo parlato tanto di noi. Poco dopo è arrivato un giovanotto amico loro, ci siamo presentati e io mi sono innamorata.
E’ stato un colpo di fulmine che mi ha colpito il cuore. Non era nei miei piani innamorarmi , ma il fatto è che mi sono innamorata sempre più. Non avevo mai provato quella sensazione, ma è stato bellissimo e allo stesso tempo bruttissimo. Perché a volte è nero, l’amore fa schifo ma è anche il sentimento più bello del mondo perché mi fa sentire stupida, di una stupidità strana. Questo amore fa male perché siamo lontani.
Non credevo che l’amore fosse così brutto e fantastico insieme!! Ma è così la vita, crudele da impazzire.
Mi rendo conto sempre più che quando sento la sua voce , l’anima trema.
Ho la sicurezza che l’amore che prova per me non lo ha mai provato per nessuna e sono sicura che non proverò mai questo sentimento così forte per nessuno.
Il primo amore non si scorda mai.

Alessandra (nome di fantasia)  20/02/2013

2 thoughts on “Il primo amore non si scorda mai

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>